domenica 30 gennaio 2011

ISTRUZIONI PER L'USO

I collegamenti per guardare o scaricare un film, possono essere di vari tipi, ecco l’elenco completo, e la spiegazione dettagliata su come funzionano.

Megavideo:
Basta cliccare su Play e il Film partirà in automatico, (Se dà un messaggio di errore significa che il film è stato rimosso) Megavideo purtroppo, dopo circa 70 minuti di visualizzazione, impone un limite, facilmente scavalcabile. Da un po' di tempo ormai infatti Megavideo ha messo dei limiti di tempo basati sul vostro IP. Per continuare la visione del film basterà cambiare IP, ovvero spegnere e riaccendere il vostro modem/router. Oppure potete utilizzare Illimitux, un estensione gratuita per Firefox e Chrome che ci permetterà di vedere illimitatamente i nostri film su Megavideo. Basterà installare il programma (attenzione, bisogna installare anche Cacaco Web) e una volta che apriremo la nostra pagina di Megavideo ci apparirà una finestra in basso. Una volta cliccato 'Remove limitation' si aprirà una nuova finestra e partirà il nostro streaming SENZA LIMITI



Megaupload:
(Serve per Scaricare) Si aprirà una pagina contenente dei caratteri da inserire per poter scaricare il Film.

- MovShare è un sito che permette lo streaming in HD di alta qualità, installando un plugin, Divx Web Player, assolutamente sicuro; per vedere il film si deve solo cliccare il play piccolino del player.
Sopra la finestra del film, c’è il link per il download diretto che però non funziona.
Chiaramente, lo streaming va più lento perchè i dati da scaricare sono di più essendo il fil a qualià dvd.


- YouLoad si divide in YouLoad File in cui il film si può scaricare e funziona benissimo (il codice captcha va messo dove è scritto accanto alla frase “in dieses Feld eintragen”.
YouLoad video, in cui il film si vede in streaming ma, invece fa schifo, chiede un divx player 7 da 130 mega e la registrazione e, non ne vale la pena.
Stesso discorso vale per il sito Hdd.to


- Novamov è una piattaforma nuova dove, per vedere il film, si deve chiudere il banner pubblicitario premendo la X sopra di essa.


- Zipd è uguale a MovieShare con la difficoltà di una enorme pubblicità da cliccare praticamente per forza.


- Duckload è un sito simile a Megaupload che consente dei download veramente ad alta velocità; in streaming viene indicato con ZShare.


- Metadivx è simile a MovShare ma non chiede alcun plugin aggiuntivo. Il film si vede a ottima qualità, superiore a Megavideo, si vede subito, senza interruzioni anche se il buffering puù essere lento se non si ha una connessione veloce.

Nessun commento:

Posta un commento